Durante gli episodi della sua trasmissione radiofonica, Spirit and Roots, Dan Raza proprone interessanti interviste a musicisti europei e americani, ma regala anche un paio d’ore di bellissima musica.

Si tratta spesso di artisti che non tutti conoscono, e scoprirli di volta in volta è un piacere inaspettato. Inoltre esorta la gente a commentare, attento come è sempre a cercare di andare incontro ai gusti di tutti.

Da questa voglia gli è scaturita l’idea di far nascere una comunità online, in continua crescita, in cui Dan è riuscito a unire musicisti e fan, facendoli interagire tra di loro, e dando vita a un punto di incontro virtuale piacevole e stimolante su cui passare dei momenti speciali all’insegna della buona musica e in compagnia di bella gente.

Ed è per mettere a disposizione di tutti la musica che viene proposta durante le puntate di Spirit and Roots, che Dan ha pensato di raccogliere una ricca biblioteca di brani in un’unica playlist su Spotify che da oggi è open per tutti!

Un’invito all’ascolto da non perdere! 

http://www.danraza.com/2020/08/15/spirit-roots-spotify-playlist-now-available/

Vi ricordo che la pagina ufficiale di Spirit and Roots la trovate qui:

https://www.facebook.com/SpiritandRootsRadio/

E che se vi fa piacere partecipare e portare il vostro contributo e il vostro pensiero nel gruppo di discussione, potrete aggiungervi andando a questo link:

https://www.facebook.com/groups/2335282243385543/